Project Description

Non lasciate il vostro condominio in mani inesperte.

Richiedi un’offerta gratuita

Condominio Via Senofonte 2-4 (Progetto HADID)

Contesto del Progetto:
All’interno dell’area CityLife, il Condominio Via Senofonte 2-4 si inserisce come un connubio unico tra il semi-lotto di Via Senofonte 4 e il semi-lotto di Via Senofonte 2, entrambi con destinazione residenziale. Questa fusione, parte integrante del progetto HADID, ha dato vita a un complesso immobiliare con diverse caratteristiche architettoniche e una struttura integrata. Dell’intero complesso Amministrazione Lo Martire ha in gestione 836 unità immobiliari (232 abitazioni e 604 autorimesse).

Struttura e Composizione:
Il complesso si compone di più edifici residenziali, aree pertinenziali esterne e autorimesse interrate, il tutto mirato a creare un ambiente coeso e funzionale. La presenza di spazi comuni è stata attentamente progettata per soddisfare le esigenze degli abitanti.

Integrazione dei Semi-Lotti:
L’unione tra il semi-lotto di Via Senofonte 4 e il semi-lotto di Via Senofonte 2 è stata realizzata con precisione nel quadro del progetto HADID. Questa fusione ha permesso di implementare una serie di impianti, attrezzature e locali a servizio degli edifici e delle unità immobiliari, contribuendo all’efficienza e alla funzionalità complessiva.

Servizi Centralizzati:
Tra gli elementi distintivi del Condominio Via Senofonte 2-4, spiccano gli impianti centralizzati di riscaldamento, raffrescamento e acqua calda sanitaria. Questa scelta mira a garantire un livello uniforme di comfort e efficienza energetica per tutte le unità abitative.

Caratteristiche Tecniche:

  • Impianti Centralizzati: Riscaldamento, raffrescamento e acqua calda sanitaria gestiti centralmente per una gestione più agevole.
  • Autorimesse Integrate: Accesso diretto alle autorimesse interrate per una maggiore praticità e sicurezza.
  • Aree Pertinenziali Esterne: Spazi esterni ben curati, progettati per offrire ambienti piacevoli e accoglienti.

Approccio Architettonico e Design: Il progetto HADID si distingue per l’attenzione dedicata all’architettura contemporanea e al design sobrio degli spazi. Ogni dettaglio è stato curato per creare un’atmosfera distintiva e funzionale.

SCHEDA

DA

Luglio, 2023

LOCALITÀ

Milano

TIPOLOGIA

Condominio Residenziale

UNITÀ

836

Gallery

Richiedi subito un'offerta

Non esitate a richiederci un’offerta mirata per la gestione dei vostri immobili. Sapremo darvi la giusta proposta, mettici alla prova.

    NOME *
    COGNOME *
    INDIRIZZO EMAIL *
    NUMERO di TELEFONO

    INDIRIZZO CONDOMINIO (Via e Comune)

    COME POSSIAMO AIUTARVI?